GRAN FONDO DAVIDE CASSANI

Quest`anno la Gara "Gran fondo Cassani"compie 20 anni e proprio per questo importante anniversario sarà presente Davide Cassani.

È una gara importante che segna l`apertura della stagione del ciclismo amatoriale con un percorso più breve rispetto agli anni precedenti, 116 Km e non più di 120 Km, attraversando la struttura urbanistica medievale e  il Monte Inferno che è il vulcano più piccolo d`Europa.

Da quest`anno diventa anche un`importante iniziativa di solidarietà grazie alla partnership fra il “Romagna Challenge 2014”- il circuito delle otto più importanti Gran Fondo romagnole - e la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus di Matteo Marzotto. Per ogni iscritto alle otto gare del “Romagna Challenge”, verrà donato un euro di beneficenza alla FFC Onlus che finanzia da oltre sedici anni la ricerca per trovare una cura a questa grave malattia genetica.

Dopo la fatica della gara è ora di rifocillarsi! Tutti i partecipanti potranno partecipare gratuitamente al pasta party realizzato grazie alla collaborazione con la Fiera Romagna Bike, importante evento fieristico del mondo delle due ruote a pedale a cui partecipano costruttori, rivenditori di biciclette, loro componenti e articoli sportivi per il tempo libero. Sarà presente anche uno stand gastronomico con prodotti tipici romagnoli per portarsi a casa un po` di Romagna.

Per iscrizioni e informazioni più dettagliate sul percorso collegatevi al sito www.granfondodavidecassani.it

Pertecipa con noi alla gara, unisciti al Team Bike Hotel Cattolica per scoprire l`entroterra romagnolo tra magnifici paesaggi dell`entroterra e panorami mozza fiato della costa.

km 116

Richiedi Informazioni