GRAN FONDO DEL CONERO-CINELLI

La Gran Fondo del Conero - Cinelli è una manifestazione ciclistica di Gran Fondo e Medio Fondo riservata alle categorie cicloturistico e amatori che giunge quest`anno alla sua 18 edizione. Sarà possibile scegliere tra due differenti percorsi attraversando le montuosità del rilievo appenino e borghi antichi.
Il percorso lungo misura 125 km ed ha un`altimetria complessiva di quasi 600 metri sul livello del mare, suddivisa in numerosi saliscendi.
La variante mediofondo è lunga 85 km e un dislivello di oltre 300 metri con il tratto più impegnativo nel finale.
É presente un terzo percorso simpaticamente chiamato la “granfondina”. Una passeggiata ecologica di 10 Km a cui possono partecipare gratuitamente adulti, piccini e disabili con qualsiasi tipo di bicicletta.

Alla G.F. Del Conero-Cinelli si fa sul serio! I partecipanti potranno usufruire di un servizio da veri professionisti. Infatti sarà presente un servizio massaggi prima e dopo la gara.
Dopo aver disteso i muscoli è ora di un po` di relax e come ogni anno  a fine gara avrà luogo il pasta party che farà dimenticare la fatica a tutti i partecipanti alla gara e ai loro accompagnatori.

Troverete tutte le informazioni per l`iscrizione sul sito ufficiale della manifestazione.

Pertecipa con noi alla gara, unisciti al Team Bike Hotel Cattolica per scoprire l`entroterra romagnolo tra magnifici paesaggi dell`entroterra e panorami mozza fiato della costa.

km 125

Richiedi Informazioni